Google cambia modo di fare spot

13 marzo 2009 at 10:19 Lascia un commento

Arriva la pubblicita’ mirata sugli interessi degli utenti (ANSA) – ROMA , 11 MAR – La pubblicita’ di Google sara’ d’ora in poi calibrata sugli interessi degli utenti, dedotti in base alle loro attivita’ online.Lo annuncia l’azienda che oggi ha dato il via al progetto. Gli annunci pubblicitari di Google, quindi, non si baseranno piu’ solo sulle parole usate nella ricerca o sui contenuti della pagina di risposta visualizzata, ma faranno riferimento ai siti abitualmente visitati dal navigatore di cui resta traccia nel browser se non si disabilita questa opzione.

ANSA.it

Annunci

Entry filed under: Internet estero. Tags: , , , , .

La cura anti traffico di Londra: ‘verde’ più breve per i pedoni, countdown per attraversare Parlamento: premier, sistema vecchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Categorie

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Visite totali

  • 14,429

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: