Ben Ammar: ai palestinesi i soldi della vendita dei diritti di La Cinq a Berlusconi

22 febbraio 2009 at 17:54 Lascia un commento

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “La storia di All Iberian e’ nota. Craxi chiedeva a tutti gli industriali, Berlusconi compreso, soldi per i palestinesi. Ma Silvio non poteva farlo, diceva: ‘Io lavoro con Hollywood, la’ sono tutti israeliani e mi sparano’. Sono stato io che ho preso i soldi vendendo dei diritti di La Cinq a Berlusconi, e li ho girati ai palestinesi”. Lo dice Tarak Ben Ammar in un’intervista a ‘Il Sole 24 ore’.

“Abbiamo sempre aiutato e finanziato -aggiunge- i palestinesi. Nell’82 io ho partecipato al negoziato per portarli in Tunisia dopo l’assedio di Beirut. Ho sempre detto scherzando che l’Italia e’ il Paese arabo piu’ a Nord, e questo spiegava forse la grande attenzione di Andreotti e Craxi verso la causa palestinese”.

Adnkronos Politica

Entry filed under: Attualità. Tags: , , , , , .

Ronde, il Vaticano rettifica “Rispetto per le scelte del governo” “A scuola Internet non è una priorità”

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Categorie

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Visite totali

  • 14,476

