Gasparri contro Santoro e Vauro: da loro solo insulti, ma presto cacciati i gestori Rai

13 febbraio 2009 at 12:11 Lascia un commento

Michele Santoro con Marco Travaglio

“Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli che vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini. Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene”. Al presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, la puntata di Anno Zero sul dramma di Eluana Englaro e sulla presunta deriva bonapartista del governo Berlusconi, andata in onda ieri sera non è proprio piaciuta. “L’insulto è la loro regola – dice – Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano”.

“Le parole di Gasparri hanno un grande pregio, quello di illuminare la strada a chi fatica ad orientarsi nel mondo della politica”, commenta subito in una nota Silvana Mura, deputata di Idv.

“Dall’abituale scomunica del venerdì che il presidente dei senatori del Pdl lancia su Santoro e Annozero – prosegue – tutti possiamo trarre due importanti lezioni. La prima è che la colpa gravissima di Santoro e Vauro, accusati di alimentare odio, è
quella di aver riproposto le serene parole pronunciate da Gasparri sul caso Englaro. La seconda lezione è che la maggioranza si appresta ad epurare la Rai, dal momento che è lo stesso Gasparri che annuncia la ‘cacciata meritata’ dei vertici. Viene da dire che sulla Rai tutto procede come da copione”.

Fra le vignette mostrate da Vauro in chiusura di trasmissione, una tracciava un parallelo fra le ‘scalate’ di Eluana Englaro e Silvio Berlusconi: il Calvario per la prima il Quirinale per il secondo. “Anche Gasparri chiede un minuto di silenzio”, era il titolo di un’altra vignetta che ritraeva il senatore PdL con il fumetto: “Così si sentono meglio le stronzate che dico”. E poi, ancora sul dramma di Eluana: “Morta per sentenza”: “Risulta dall’autopsia su Eluana?”, chiede un personaggio. “No, da quella sul cervello di alfano”, risponde un altro. E Mentana che lascia Mediaset? “Matrix, staccata la spina a Mentana”.

RaiNews24

Annunci

Entry filed under: Attualità. Tags: , , , , , , , , , , .

PDL: ‘L’ESPRESSO’, ARRIVA LA ‘SILVIO CARD’ Berlusconi : la crisi mi preoccupa, 8 mld per gli ammortizzatori ma non usiamoli tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Categorie

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Visite totali

  • 14,463

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: