Web: Nielsen, la pubblicità su internet batte la crisi

21 gennaio 2009 at 16:05 Lascia un commento

Roma, 21 gen.- (Ign) – La pubblicità su internet resiste alla crisi. E’ quanto emerge dall’ultimo rapporto Nielsen. Da gennaio a novembre 2008 gli investimenti in questo settore si sono fermati a 7.922 milioni di euro in calo del 2,1% rispetto all’anno precedente.

Scendono gli investimenti in tv (-0,7% nei primi undici mesi dell’anno), tengono quelli della radio (+3,1%), ma quelli su internet crescono del 15,6%. Crolla il mercato pubblicitario per gli altri media: la stampa nel suo complesso ha perso il 6,5% con i quotidiani in calo del 6,3%.

Adnkronos CyberNews

Annunci

Entry filed under: internet. Tags: , , , , .

I giornali Usa perdono Google chiuso il programma Print Ads Tele2 limita il p2p sulla sua rete ma ai clienti non lo dice: multa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Categorie

gennaio: 2009
L M M G V S D
    Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Visite totali

  • 14,475

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: